Education Forum

Education Forum adalah tempat belajar bersama dan merupakan wadah segala ilmu pengetahuan
login.php?sid=0c2c25c2130107748a53a783d5436c0a profile.php?mode=register&sid=0c2c25c2130107748a53a783d5436c0a faq.php?sid=0c2c25c2130107748a53a783d5436c0a memberlist.php?sid=0c2c25c2130107748a53a783d5436c0a search.php?sid=0c2c25c2130107748a53a783d5436c0a index.php?sid=0c2c25c2130107748a53a783d5436c0a

Education Forum Forum Index » Biologi » La collezione Pandora Shine sbircia da vicino
Post new topic  Reply to topic View previous topic :: View next topic 
La collezione Pandora Shine sbircia da vicino
PostPosted: Thu Jan 11, 2018 4:17 am Reply with quote
Virginia
Anak baru

Nel mio post precedente, c'erano un certo numero di perline in oro giallo placcato,anelli pandora che ha suscitato molto scalpore. Ora posso confermare il titolo di questa nuova linea come Pandora Shine, offrendo gioielli placcati in oro giallo come alternativa alla già esistente collezione Pandora Rose.

I suoi pezzi di lancio sono incentrati su un magnifico motivo a calabrone. I gioielli Honeybee sono alcuni dei miei preferiti, ed è molto popolare qui nel Regno Unito, almeno. Adoro, ad esempio, Olivia Burton bumble orologi e gioielli. pandora disney 2018 Quindi, devo ammettere che sono entusiasta di vedere così tanti pezzi di bombi che potrò permettermi (si spera, haha!).

Sto solo mostrando i pezzi qui che non ho visto in anteprima nel mio post precedente. Una volta che avrò un set completo di informazioni, farò le anteprime complete Smile

pandora disney italia 2018 La prima serie di ciondoli che adoro assolutamente! Questi sono un set di perline ispirate all'ape. Il mio preferito è il openwork a nido d'ape, e mi piacerebbe assolutamente il design di Sweet as Honey alveari se non avesse i dettagli in pavé nella parte superiore. Mi piace il fatto che questi riescano ad essere allo stesso tempo contemporanei e piuttosto carini, e potrei sceglierne un paio da indossare sul mio braccialetto bicolore.

Di questi pezzi di gioielli di accompagnamento, adoro assolutamente l'anello Honeybee,pandora disney prezzi che presenta una piccola ape appollaiata su di esso, dettagliata in smalto nero. Gli orecchini a cuore Heart & Bee sono anche molto belli, anche se non sono sicuro di come mi sento a loro non corrispondente. ^^
View user's profile Find all posts by Virginia Send private message Visit poster's website
La collezione Pandora Shine sbircia da vicino
Education Forum Forum Index » Biologi
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum
All times are GMT  
Page 1 of 1  

Post new topic  Reply to topic